mercoledì , Ottobre 5 2022

LAURA FORMENTI: LA COMICA DI ITALIA’S GOT TALENT 2021 A ROMA IL 24 LUGLIO CON IL SUO SHOW “BRAVA (PER ESSERE UN PUGILE)

Laura Formenti, l’attrice comica che ha conquistato il pubblico di Italia’s Got Talent 2021 e i social con il suo monologo “Io se fossi un uomo”, accedendo di diritto alla finale del talent show targato Sky, approda sabato 24 luglio 2021 alle 21 a Roma presso il Monk ROMA, con il suo spettacolo di stand up comedy Brava (per essere un pugile)”, scritto in collaborazione con Giuseppe Della Misericordia. L’evento è realizzato con The Comedy Club.

I biglietti sono acquistabili al seguente link: https://bit.ly/Formenti240721RM

“BRAVA (PER ESSERE UN PUGILE)”

Partiamo dal finale. Di solito è il pubblico che a fine spettacolo ti dice brava Questo spettacolo invece comincia dalla coda: se la bravura è il punto di partenza cosa c’è alla fine? Alla fine c’è l’inizio: c’è la vita in un paese di 5074 abitanti, la paura di vedere le proprie ginocchia invecchiare, il sesto senso femminile: il senso di colpa, l’avvincente scoperta del sesso sui libri di scienze… Insomma sveglie all’alba, colpi bassi, scale interminabili e un sacco di cazzotti in faccia…. ma almeno con la consapevolezza che sei brava (per essere un pugile).

LAURA FORMENTI recita come attrice in Italia e all’estero da più di 10 anni con diverse compagnie di teatro. Da 7 anni si dedica alla stand up comedy girando l’Italia con “Sono una bionda, non sono una santa” e “Per Puro Caos”.

Ha partecipato alla rassegna “Comedy Live” di Audible.it e come comica in diversi programmi tv come “Natural Born Comedians”, “Stand Up Comedy” e “Copernico” su Comedy Central e Colorado Cafè” su Italia1.

Nel 2021 partecipa al programma Italia’s Got Talent arrivando in finale.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Niccolò Fabi: ieri sera grande successo all’Arena di Verona per i 25 anni di carriera.

Ieri sera, domenica 2 ottobre, in una gremita Arena di Verona Niccolò Fabi ha portato in scena …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: