martedì , Giugno 28 2022

“La vita è pazzesca” è il nuovo singolo di Giovanna Turi

Dal 20 maggio è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “LA VITA E’ PAZZESCA”, nuovo singolo di GIOVANNA TURI.

“La vita è pazzesca” è un brano che parla del valore della vita. A volte nella nostra quotidianità siamo attratti da tutto ciò che non abbiamo, dimenticandoci della cosa più importante che abbiamo e che diamo sempre per scontato. Ci rendiamo conto solo quando può venire a mancare o quando viene violata. Ogni vita vale sempre la pena di essere vissuta fino in fondo con i suoi pro e i suoi contro, non c’è cosa più preziosa, non c’è cosa più preziosa della vita.

Spiega l’artista a proposito del brano: “La vita è pazzesca è dedicata a tutti ma è nata per tutte quelle persone che vivono una disabilità.Tre anni fa,ho avuto un incidente stradale e prima di allora non sapevo cosa significasse la parola disabilità.In questi tre anni ho capito davvero quanto fosse importante la vita. La vita non è un’assurda coincidenza,niente e nessuno può toccare la nostra esistenza.La vita è unica, viviamola, difendiamola e affrontiamola senza paura.”

Guarda qui il video su YouTube: https://youtu.be/51TFxYJzg9U 

Biografia

Giovanna Turi è una cantautrice Bolognese. Riconosciuta come la cantante dalle sue mani inconfondibili e dalla sua voce calda e graffiante. È diventata nel 2019 con le sue canzoni fortemente dedicate alle donne, il simbolo dell’emancipazione femminile denunciando la violenza

contro le donne e contro l’omofobia con i brani : “Solo una donna” e “Un amore non è mai uguale”. Nel 2021 viene definita da un critico musicale la Fenice bolognese della musica. Pubblica il suo primo singolo nel 2015 “Adesso No” autrice e compositrice. Nel 2016 partecipa alle selezioni di Area Sanremo 2017. Nel 2017 pubblica “Io non ti perdono” e nello stesso anno si esibisce al Memo Club di Milano fortemente voluta dal direttore artistico di Radio Italia e Radio Italia Tv ed è finalista della prima edizione del festival Bologna Musica d’autore ideato e prodotto da Fonoprint. Nel 2018 esce in tutti i digital stores il suo primo l’EP autoprodotto “Viaggio Splendido”. Nel novembre 2019 pubblica “Solo una donna”, un singolo in occasione della giornata contro la violenza sulle donne e partecipa alle selezioni di Sanremo Giovani 2020 con l’etichetta Red Fish

di Elio Cipri. Con lo scoppio della pandemia di COVID-19 a inizio 2020 hanno costretto la cantante a ritardare le tempistiche di pubblicazione del suo primo album intanto vengono pubblicate altri due estratti “Cosa provi per me” e “L’amore non è mai uguale”. Il 17 settembre 2021 pubblica “Cosa non si fa” che anticipa il suo primo album in studio intitolato “SUICIDIO IN DIRETTA” costituito da 10 tracce pubblicato il 24 settembre. Dopo alcune settimane dalla pubblicazione dell’album annuncia di aver cominciato le fasi di scrittura del suo secondo disco lavorando con un ampio gruppo di produttori e musicisti.

“La vita è pazzesca” è il nuovo singolo di Giovanna Turi disponibile in radio e sulle piattaforme digitali dal 20 maggio 2022.

Facebook | Instagram

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

JIMMY SAX: al via venerdì 1 luglio dalla Cava del Sole di Matera “JIMMY SUMMER TOUR 2022” con THE SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino.

Dopo il successo del primo tour nei teatri italiani che ha registrato più di 13.000 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: