giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaLa violenza delle ruspe... Parliamone insieme con Emanuela Vitale

La violenza delle ruspe… Parliamone insieme con Emanuela Vitale

Mecoledì 14 dicembre ore 21.25 andrà in onda  “Parliamone insieme” su TLC/Rtn Tv canale 90 del digitale terrestre in Campania, il programma televisivo è condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca. In questa puntata la conduttrice intervista Emanuela Vitale e l’avv.Gianni Puca sulla tematica dell’emergenza abitativa.

Ilaria La Mura, conduttrice televisiva

Emanuela Vitale è conduttrice televisiva, presentatrice di eventi, professoressa di filosofia. A dicembre 2022 la sua famiglia ha dovuto lasciare la casa costruita dal padre di Emanuela circa 30 anni fa perché ritenuta abusiva per vincolo paesaggistico, a Pianura, quartiere di Napoli, dove circa il 95% delle abitazioni sono state costruite secondo lo stesso criterio.  

In questi anni la famiglia Vitale ha pagato sempre le tasse sulla casa, ha pagato il condono, durante la costruzione dell’abitazione ha ottenuto licenze per le utenze e rete fognaria, sono state rispettate le norme antisismiche. Per anni il Comune e lo Stato hanno percepito, in tasse, dalla famiglia Vitale migliaia di euro per questa abitazione. Emanuela Vitale ci racconterà in questa puntata il dramma che sta vivendo la sua famiglia che si è ritrovata per Natale senza una casa e con i minori assegnati ad una casa famiglia. Gianni Puca, avvocato civilista, spiegherà durante la puntata l’iter legale seguito per la vicenda della famiglia Vitale.

La puntata sarà disponibile anche sul canale Youtube di TLC/RtnTv canale 90.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -