sabato, Giugno 15, 2024
No menu items!

La notte di Enzo Paudice.

“La notte è piccola per noi, troppo piccolina

c’è poco tempo per ballar e per cantar

se il giorno è lungo da passar, la notte vola…” cantavano le gemelle Kessler.

E sabato scorso la notte è davvero volata tra divertimento e simpatia nei confronti di Enzo Paudice che ha festeggiato il suo compleanno. 

A fargli gli auguri sono stati/e in molti/e, tutti gli amici e le amiche che lo hanno circondato di affetto.

L’allegria volteggiava nell’aria e sulla torta non poteva mancare il soprannome che ormai in tantissimi conoscono: “Mitico”.

Gli auguri affettuosi sono arrivati anche sui social. Enzo si è sbizzarrito nel creare storie giocose su Instagram.

Tra le tante persone presenti c’erano: Anita Abete, Enza Guadagni, Emanuela Vitale, Enzo Tassero, suo fratello Luca con Imma 

Enzo Paudice scherzosamente aveva detto di sentirsi ancora più giovane e che sicuramente avrebbe sorpreso il suo pubblico senza effetti speciali. Un buon proposito, si direbbe!

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -