mercoledì , Settembre 23 2020

La Forza dei Fatti del Sindaco Raffaele Coppola: da Liveri alla Regione Campania

L'immagine può contenere: 2 persone, tra cui Raffaele Coppola, persone in piedi

L’ingegnere Raffaele Coppola, 37 anni, è oggi l’emblema nella Regione Campania della Buona Amministrazione e del Cambiamento Generazionale Concreto di chi nelle Istituzioni (e non solo) dà quotidianamente Voce a chi non ha Voce, ma anche a chi non condivide le Scelte di chi oggi di Voce ne ha fin troppa.

Raffaele Coppola viene eletto sindaco di Liveri (in Provincia di Napoli) per ben 3 volte, la prima 11 anni fa nel 2009 ad appena 26 anni (Sindaco “più Giovane d’Italia”). Ora grazie alla sua dirompente Forza dei Fatti si Candida al Consiglio Regionale della Campania (con De Luca Presidente) per le Elezioni del 20 e 21 Settembre prossimi.

L’entusiasmo, la passione e l’Amore per la propria terra e per la Regione Campania lo spingono a governare sempre al Servizio dei Cittadini, senza perdere mai l’ideale a operare per la Crescita, lo Sviluppo, i Trasporti, la Sanità, le Infrastrutture e il Lavoro sui territori, con lo sguardo particolare rivolto continuamente ai Giovani.


I risultati nel miglioramento urbanistico e nel sociale grazie alla quotidiana e mirata attività di Raffaele Coppola sono palesi e straordinari: opere pubbliche in corso, dinamismo amministrativo, modernizzazione delle infrastrutture e dei servizi per le Famiglie e le piccole e medie Imprese, innovazione tecnologica, efficacia ed efficienza di gestione delle complessità. Grandi opere Strategiche e Progettualità ma anche piccole cose che cambiano la vita quotidiana dei Cittadini e ne migliorano decisamente la Qualità.

Il giovane Sindaco è fiero di aver reso Liveri Eccellenza del territorio e dell’intera Provincia di Napoli ed ora si propone di avere un Ruolo da #Protagonista nel prossimo Consiglio Regionale e nelle Scelte Strategiche di Sviluppo e Occupazione in Campania nel 2020-2025.

Con questa altissima credibilità e competenza certificata, per Raffaele Coppola “Il meglio deve ancora venire”.

image_printStampa Articolo

Chi è Roberto Della Ragione

Roberto Della Ragione, Scrittore Professionista, nasce ad Alghero (Sassari) da Genitori Napoletani Emigrati per Lavoro. Docente di Ruolo di Diritto ed Economia Politica e Ricercatore Universitario. È stato il più Giovane ViceSindaco d'Italia (2002-2003) nel Comune di Bacoli (Napoli). Tre Lauree Magistrali, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, è attualmente Presidente di Commissione nei Corsi di Formazione Professionale nella Regione Campania

Leggi anche

Giosef, “non abbiamo bisogno di amore. Noi siamo amore”. Intervista

“Molto Più Di Un’Utopia” è il nuovo singolo del cantautore Giosef che segue l’ottimo riscontro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat