domenica , Gennaio 29 2023

La collezione privata dei cimeli di Diego Armando Maradona di proprietà di Antonio Luise sul tetto del mondo: sarà unica mostra presente a Doha presso Executive Hangar di Qatar Airways insieme a Tango D10s per Maradona Fan Fest

CASTEL VOLTURNO. Ci saranno anche i cimeli della più grande collezione privata incentrata su Diego Armando Maradona, di proprietà di Antonio Luise, nell’Executive Hangar di Qatar Airways . E’ il risultato dell’accordo raggiunto dall’imprenditore di Castel Volturno insieme all’ amministratore delegato di “Ten Experience Collection – Tribute to an Icon”, Pierluigi Salemme, con Maximiliano Gallo, ideatore e produttore generale del progetto Tango D10s. La collaborazione si colloca nell’ambito del Maradona Fan Fest. 

La più grande collezione privata di Diego Armando Maradona sarà esposta, dalle ore ore 10 alle 24 di ogni giornata “mondiale” nell’Executive Hangar di Qatar Airways, dal 20 novembre al 20 dicembre 2022. Sarà possibile, inoltre, vivere un’esperienza VIP visionando alcuni cimeli esclusivi presso l’Executive Hangar di Qatar Airways. Nell’hangar, inoltre, grazie ad un sistema di intelligenza artificiale, sarà possibile interagire con la voce e l’immagine del campione argentino, scomparso nel 2020 all’età di 60 anni. 

“Siamo davvero felici di avere la grande possibilità di mettere a disposizione di un progetto così importante i cimeli di Maradona di mia proprietà – afferma Antonio Luise -.  E’ un grande orgoglio portare un pezzo di Castel Volturno nella più importante competizione calcistica internazionale. Sarà, senza dubbio, un mondiale all’insegna di Diego Armando Maradona e di ciò che è stato in grado di donare ad ognuno di noi. Con Tango D10s stiamo avviando tutto una serie di progetti nel ricordo di Maradona, che resta vivo nel cuore di noi tifosi. Gli rendiamo omaggio come se fosse ancora tra di noi. Vi aspettiamo a Doha per vivere un’esperienza che resterà nella storia del calcio mondiale”. 

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

“L’atroce istinto della libertà” Pier Paolo Pasolini e la Nuova Figurazione

Domenica 29 gennaio, in occasione della chiusura della mostra L’atroce istinto della libertà, Pier Paolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: