giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaLa cantautrice salentina Elena Micol torna alla ribalta con un nuovo singolo...

La cantautrice salentina Elena Micol torna alla ribalta con un nuovo singolo dal titolo Milano 39.

Milano 39 e’ una lettera scritta a Gabry, una donna speciale andata in cielo troppo presto a causa del “solito” male. È una lettera scritta di getto che racchiude tutto l’amore provato per lei e la tristezza per il vuoto da lei lasciato che non riesce ad andare via e che forse mai andrà via. Gabry aveva il dono di leggere nel cuore delle persone e di farsi amare al primo sguardo, e il suo modo di affrontare la malattia sorridendo fino alla fine e dando coraggio a chiunque fosse intorno a lei è stato di esempio per tutti. Il videoclip del brano è stato realizzato con i suoi più grandi amici nella vita, e con un finale che fa commuovere. Gli arrangiamenti orchestrali in stile sanremese sono stati affidati al maestro Alex Zuccaro, noto arrangiatore di grandi artisti, fra i quali Franco Simone.

https://www.youtube.com/watch?v=bv5YLEoQsdI
image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -