giovedì, Luglio 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiL' attrice e showgirl Enza Guadagni, ospite al Social World Film Festival...

L’ attrice e showgirl Enza Guadagni, ospite al Social World Film Festival di Vico Equense

La mostra Internazionale del cinema sociale a Vico Equense, da domenica 30 giugno al 7 luglio 2024

Il Social World Film Festival, mostra internazionale del cinema sociale, nasce nel 2011, da un’ idea del regista e produttore Alessio Nuzzo.

Tra gli ospiti presenti al Social World Film Festival di Vico Equense, l’ attrice e  showgirl partenopea  Enza Guadagni, che tra le numerose partecipazioni televisive, oltre Ciao Darwin e il concorso di bellezza per eccellenza  “Miss Italia ” ha anche un passato nel mondo della danza.

L’ attrice emergente, nota  per la caratterizzazione dei ruoli attoriali, sia in cortometraggi che in ambito cinematografico, aldilà del suo fascino e dalla sua professionalità.

Il Festival oltre a essere un punto di riferimento cinematografico internazionale per il cinema sociale con la mostra e’ attivo 200 giorni l’anno, producendo progetti cinematografici per le Istituzioni, Enti, Scuola e Aziende.

Ci sono collaborazioni cinematografiche con il marchio Università del Cinema in cinque sedi, di tre regioni italiane, con il Master del Cinema e dell’ Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Il Social World Film Festival è considerato come un momento di critica e aggregazione culturale e sociale.

Sono previste interviste, formazione e  proiezioni e dirette streaming da domenica 30 giugno al 7 luglio 2024.

Un evento importante per il cinema sociale non solo in ambito nazionale ma internazionale con artisti e attori provenienti da diverse parti del mondo, con un scambio culturale, sociale e cinematografico.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -