sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaJOHNNY PONTA“COUNTRY LOVE”

JOHNNY PONTA
“COUNTRY LOVE”


Da mercoledì 9 dicembre è in radio “Country Love” il singolo che dà il titolo al nuovo album di JOHNNY PONTA, realizzato con la collaborazione gli arrangiamenti e la produzione musicale di Paolo Agosta, in digitale dallo stesso giorno.

“Country Love” è il pezzo che dà il titolo all’album e descrive l’amore incondizionato per una vita semplice fatta di cose genuine con ricordi dell’infanzia che ritornano alla memoria e che possono di nuovo rivivere basta desiderarlo. In questo brano la batteria è di Charlie Morgan e la chitarra di Francesco Benotti.

“Country Love è un album che parla d’amore a 360 gradi- dice Johnny Ponta – in un anno così difficile ho capito che la cosa più importante è proprio l’amore. L’amore ci salva sempre.

Questa la tracklist del disco: “DEVASTATO”, “UN ATTIMO”, “COUNTRY LOVE”, “A TE”, “LINEDANCE COWBOY”, “CUCCIOLO MIO”, “BOLZANO”, “AMICO” e “LA CURA” che ho provato a interpretare così come la sentivo come omaggio e pensiero al maestro Franco Battiato ringraziandolo di questo grande regalo.

Nel disco hanno suonato voce e armonica Johnny Ponta, basso – chitarre slide – piano – Hammond e programmazioni Paolo Agosta, batteria Charlie Morgan ripresa al Manicdrums Studio di Nashville (USA), chitarra elettrica Francesco Benotti. Registrato mixato al Bunker Home Studio di Milano e masterizzato da Marco Barusso al BRX Studio Milano.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -