Island in love per rilanciare il brand turismo dell’isola d’Ischia

Dal 28 aprile al 01 maggio Ischia diventerà la metà di diversi volti della TV e del web che si ritroveranno nel format ideato da Ugo Autuori, Island in love. 

La kermesse prevede una vacanza , relax , di promozione del marketing territoriale attraverso la condivisione di volti TV come Ainett Stephans, Emanuela, Tittocchia Emanuela Gentilin giornalista Mediaset, Matilde Brandi , Carolina Marconi , il volto di Sport Italia Fabrizia Santarelli, l’attrice e modella Valentina isabella Cole, le influencer Giada Longo e  Sara Giuliani , la modella vicentina Emma dalla Benetta. Non mancheranno poi le storiche figure legate al promoter napoletano Ugo Autuori come Beppe convertini, Hoara Borselli e Rossella Erra volto rai oramai onnipresente nei programmi di Milly Carlucci. 

Nell’ambito del programma è prevista anche una serata istituzionale con la consegna del premio Orgoglio italiano che andrà a Pippo Pelo , Emanuela Folliero  ,Manuela Moreno conduttrice di Tg2 post e tanti altri nomi che si stanno avvicinando a questa iniziativa che fa assaporare la giusta ripresa per l’isola dopo le vicissitudini dello scorso Novembre .

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

San Carlo: aria di tempesta per Fondazione e lavoratori.

Per effetto del decreto legge dal 1° giugno Stéphane Lissner non sarà più Sovrintendente Da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: