mercoledì , Dicembre 7 2022

In Usa 21 milioni di disoccupati, volano le richieste di sussidi 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Non si ferma la caduta del mercato del lavoro negli Stati Uniti sotto i colpi dell’emergenza coronavirus: i dati diffusi dall’ufficio statistiche del Lavoro mostra come la scorsa settimana siano stati 5,25 milioni i lavoratori che – avendo perso il posto – hanno fatto domanda per l’indennità di disoccupazione. Un dato che porta il numero di licenziamenti legati alla pandemia oltre quota 21 milioni in un solo mese, con un tasso di disoccupazione che – secondo alcune stime – si aggirerebbe ormai a circa il 15%, il livello più alto dalla Grande Depressione. 

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Prima cerimonia accademica solenne nel complesso Scampia della Federico II: martedì 6 dicembre laurea honoris causa al medico e attivista congolese Denis Mukwege

Denis Mukwege, medico e attivista congolese, premio Nobel per la pace 2018, riceverà nella sede …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: