venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaIl nuovo singolo di Juela di chiama "Se guardi me"

Il nuovo singolo di Juela di chiama “Se guardi me”

Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Se guardi me”, il nuovo singolo di Juela.

Se guardi me” è una riflessione di quante volte si cade nella trappola di pensieri tossici di andare quasi fuori di testa e impazzire, a seguito di situazioni dolorose e di fallimento, e di quanto altrettanto siamo agili a rialzarsi per andare avanti più consapevoli.

È importante valorizzare profondamente ogni momento con verità perché solo lì potremmo capire quanto abbiamo sofferto e quanto possiamo essere forti.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Un brano che parla di come sia pericolosi i “pensieri tossici”

Biografia

Juela è una cantautrice Albanese naturalizzata italiana.

Scopre la sua passione per la musica all’età di cinque anni e inizia ad esibirsi già durante i primi concerti scolastici. Nel 2005, insieme alla famiglia, si trasferisce a Milano dove si fa notare nelle attività scolastiche per le sue incredibili doti canore e artistiche. 

“Se guardi me” è il nuovo singolo di Juela disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 31 marzo 2023.

a cura di MV

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -