Il nuovo singolo di Juela di chiama “Se guardi me”

Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Se guardi me”, il nuovo singolo di Juela.

Se guardi me” è una riflessione di quante volte si cade nella trappola di pensieri tossici di andare quasi fuori di testa e impazzire, a seguito di situazioni dolorose e di fallimento, e di quanto altrettanto siamo agili a rialzarsi per andare avanti più consapevoli.

È importante valorizzare profondamente ogni momento con verità perché solo lì potremmo capire quanto abbiamo sofferto e quanto possiamo essere forti.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Un brano che parla di come sia pericolosi i “pensieri tossici”

Biografia

Juela è una cantautrice Albanese naturalizzata italiana.

Scopre la sua passione per la musica all’età di cinque anni e inizia ad esibirsi già durante i primi concerti scolastici. Nel 2005, insieme alla famiglia, si trasferisce a Milano dove si fa notare nelle attività scolastiche per le sue incredibili doti canore e artistiche. 

“Se guardi me” è il nuovo singolo di Juela disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 31 marzo 2023.

a cura di MV

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

“FATTI UNA VITA” è il singolo che segna il ritorno di AMI

È fuori su YouTube il videoclip di “Fatti una vita“, il nuovo singolo di Ami con Milano sullo sfondo, già …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: