giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiIl Nanà club, doppia sala (caraibica e commerciale) per serate di sicuro...

Il Nanà club, doppia sala (caraibica e commerciale) per serate di sicuro divertimento

Bagnoli (Napoli) – Il Nanà club è un locale che merita due righe e qualche menzione per le serate che sta organizzando a ritmo di clave cubana e non solo, anche di dance commerciale e revival con due piani dove si può ballare e trascorrere una serata in piacevole compagnia, per chi volesse è possibile anche la formula cena mangiando pizza o panino con bibita, per quel che concerne i prezzi la formula cena più serata viene 20 euro, mentre la formula solo drink o consumazione 15 euro.

Il maestro di ballo Mario Tondo, molto conosciuto in zona nel napoletano che ha insegnato in varie scuole a Napoli e provincia ma anche a C. Volturno per un periodo organizza con l’aiuto di Rosalba Manganaro altra salsera doc delle serate ‘intime’ con poche persone appassionate del settore di solito si preferisce la commerciale, la salsa è per i cd salseri coloro, che vanno per ballare e ad ascoltare la musica a e la cultura cubana, color che vanno alle serate disco normali vanno sì a ballare, ma si tratta di esigenze diverse in quanto i ballerini magari più bravi nel latino americano, prediligono ballare con persone brave del loro stesso livello e non solo magari aspettandosi una rueda de casino o di bachata cercando un ballo o più balli specifici divertendosi a cambiare partner ballando seguendo il tempo, insomma una serata ‘ballereccia’ passateci il termine, anche dal punto di vista tecnico e stilistico diversa dalla cd ‘ballata normale’ in discoteca.

Ad ogni modo il NANA’ Club soddisfa entrambe le esigenze, con la doppia sala, una ex Base Militare NATO, girata a discoteca, con tanto di piscina, ampio parcheggio custodito interno. Per gli appassionati o coloro che volessero passare una serata di sicuro divertimento, possono prendere l”uscita Agnano dalla tangenziale di Napoli seguendo le frecce con direzione Base Nato di Bagnoli con il complesso o struttura che si trova proprio davanti alla fermata delle metro circumvesuviana. Dopo l’uscita dalla tangenziale bisogna scendere, impostando magari il navigatore indicando viale della Liberazione. Dopo la discesa al semaforo si svolta a destra, l’entrata è grande con degli spartitraffico di cemento e passaggi a livello poco prima dell’ ingresso che potete prendere come riferimento per capire dove entrare anche perchè, la struttura è molto grande munita come detto di ampio parcheggio, piscina all’interno (non operativa che apre i battenti nel chiaramente nel periodo estivo).

Tutti i sabati, Nanà Club a Bagnoli (Napoli), da segnare in agenda, per una serata all’insegna della spensieratezza e dell’ allegria da passare con un ottima compagnia in quanto al di là della oggettiva bellezza della struttura, la differenza a ballare la fa anche e soprattutto la compagnia giusta.

Da segnare in agenda dunque per gli amanti del ballo latino americano il Nanà Club, che offre servizio anche di ristorazione per coloro che volessero cenare e ballare contemporaneamente.

a cura di Giancaludio De Zottis

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -