venerdì , Settembre 24 2021

Il Circo Royal e il Circo di Mosca con uno show spettacolare a Campobasso

Uno show spettacolare e di successo, quello del Circo Royal  e il Circo di Mosca con la grande città viaggiante a Campobasso nel comune di Ripalimosani dal 10 al 20 settembre. Attrazioni internazionali, artisti protagonisti dei talent televisivi, questo il circo degli imprenditori, Martino – Dell’Acqua -Bellucci,  che offre al suo pubblico uno show ricco di attrazioni e tante novità.

Il complesso circense dagli eleganti toni azzurri e rossi stazionerà nel comune di Ripalimosani a Campobasso (Pesco Farese), viale Unità D’Italia (fronte Atm). In programma i seguenti spettacoli: debutto 10 settembre, unico spettacolo ore 21.00; tutti i giorni due spettacoli, ore 17.30 e ore 21.00; domenica, ore 16.30 e 18.30; martedì 14 e mercoledì 15 riposo; lunedì 20 unico spettacolo ore 17.30.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero 3478988192 e visitare la pagina Facebook Circo Royal oppure il sito www.royalcircus.net

Lo show circense si svolgerà in piena sicurezza nel rispetto delle norme anti-Covid, mascherina da portare con sé. Il Circo Royal raddoppia, con attrazioni di artisti premiati al festival di Montecarlo e l’inclusione delle attrazioni internazionali del Circo di Mosca, un connubio avvincente per uno show davvero di altissima professionalità e qualità, che vanta anche di talenti televisivi. Un valzer di esibizioni, dalla cavalleria alle tigri, tra cui la maestosa tigre bianca dell’addestratore Emidio Bellucci; il duo mano a mano premiato al festival del circo di Montecarlo dei fratelli Dell’Acqua, Rony e Devis; Desiree Royal con il suo entusiasmante numero hula hop e l’affascinante Soery Royal al cerchio; evoluzione aeree di eleganza con Desiree Pirlo ai tessuti; all’esotico con la grande carovana di animali, bisonti americani, dromedari, lama, Niky Martin, che accompagnerà in pista anche il simpatico ippopotamo Rocky ed ancora la star del circo che ha sfilato anche al festival di Montecarlo, l’elegante e maestosa giraffa Sidney amica del pubblico e amante delle coccole; tra una kermesse e l’altra non poteva mancare il clown Patrick ed ancora acrobazie con il cerchio aereo di Soery e con il trampolino di Niky Martin; luci e colori con Mister Elettric, il famoso uomo led e tanto altro da scoprire nel magico ed emozionate mondo del Circo Royal.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

26 Settembre 2021, la diocesi di Aversa celebra la Giornata del Migrante e del Rifugiato

“Verso un NOI sempre più grande”. È questo il tema scelto da Papa Francesco per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: