martedì , Giugno 28 2022

Il celebre supergruppo tedesco Moderat lancia “Moderat FM” su Apple Music 1

Il trio tedesco Moderat, il supergruppo elettronico formato da Sascha Ring aka Apparat e dai membri dei Modeselektor Gernot Bronsert e Sebastian Szary, annuncia oggi “Moderat FM”, una nuova serie radiofonica in onda su Apple Music 1. 

Gli episodi dello show, che debutterà domani (3 maggio) alle 12:00, andranno in onda ogni mese e vedranno il gruppo ripercorrere il proprio viaggio musicale fino ad oggi, mentre si apprestano a pubblicare il nuovo album ‘More D4ta’ (Monkeytown Records), che sarà disponibile in Audio Spaziale in esclusiva su Apple Music alla fine di questo mese. 

Creata in collaborazione con il famoso giornalista Shawn Reynaldo (Pitchfork, The Wire), Moderat FM è la prima serie su Apple Music 1 condotta da un artista tedesco. I 6 episodi saranno disponibili in inglese per rendere lo show accessibile ai fan dei Moderat in tutto il mondo.

In ogni episodio, i Moderat accompagneranno i fan attraverso alcuni dei momenti salienti della loro carriera fino ad oggi, condividendo le storie delle canzoni più amate e dando ai fan un’idea di cosa aspettarsi dal loro primo album dopo sei anni.

Commentando il lancio dello show, i Moderat dichiarano: “Siamo entusiasti del nostro personalissimo show radiofonico. Invitiamo tutti a seguirci per ascoltarci condividere la storia dei Moderat nel dettaglio, suonare la musica che ci ha ispirati e raccontare aneddoti legati ai processi di creazione di tutti i nostri album su Moderat FM”.

Il primo episodio sarà trasmesso in diretta il 3 maggio alle 12:00 e sarà anche disponibile on-demand.

Ascolta Moderat FM in diretta gratuitamente su apple.co/MODERATFM o in qualsiasi momento on-demand qui con un abbonamento ad Apple Music.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

JIMMY SAX: al via venerdì 1 luglio dalla Cava del Sole di Matera “JIMMY SUMMER TOUR 2022” con THE SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino.

Dopo il successo del primo tour nei teatri italiani che ha registrato più di 13.000 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: