sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiI COLORI DELL'ANIMA - EVENTO GLAMOUR DELLA CAPITALE

I COLORI DELL’ANIMA – EVENTO GLAMOUR DELLA CAPITALE

A Roma, lo scorso 18 maggio 2023, nella splendida cornice della galleria A M. ARTE by Alessandra Mazzoleni, nota location nel cuore di Prati, MOD’ ART TRA BELLEZZA & EMOZIONI E A.M ARTE hanno presentato “I Colori dell’Anima”, una serata glamour connotata di eleganza e fascino e firmata Mod’ Art Agency fashion Roma By Giovanna Lauretta.

Un grande evento in cui Arte, Moda e Musica hanno dato vita ad un connubio unico; il gruppo musicale Diva Set ha fatto da sottofondo al susseguirsi delle creazioni in un contesto davvero singolare, tra opere d’arte, modelle ed ospiti d’eccezione dell’aristocrazia romana, del cinema, dell’informazione e della politica; solo per citarne alcuni:
• Fulvio Rocco De Marinis (Prefetto di Roma)
• Graziano Marraffa (Presidente dell’archivio storico del Cinema Italiano)
• Massimiliano Buzzanca (Attore)
• Annarita Cammerata (Autrice Rai)
• Cristian Raponi (Presidente Nobile Accademia Leonina)
• Dott. Cesare Christian Vigna
• Avv. Christian Artale
• Anadela Serra Visconti (Medico Estetico dei Vip)
• Anna Bruna Moda (Stilista)
• Moreno Galasso (Interior Designer)
• Dott.Massimo Basile (Editor Celebre Magazine)
• Eleonora Giamberduca (Elins Stilista)
• Dott. Paolo Canto (Luxury Management Investiment)
e tanti altri amici.

“I Colori dell’Anima” Vernissage & Moda di Enzo Scarlatti ha dedicato uno spazio In ricordo del grande attore Lando Buzzanca, recentemente scomparso. Ha presentato l’evento con la simpatia di sempre Anna Nori; mentre con professionalità ed eleganza Gabriella Bove (critico d’arte e moda) ha presentato le Opere del M° Enzo Scarlatti: eleganza, bellezza e tante emozioni. L’Arte in movimento di colui che possiamo definire il grande Artista della Moda; con la sua collezione rappresentata da abiti dai colori brillanti e solari, Enzo Scarlatti trasmette le emozioni che nascono dalla tela per arrivare alle più importanti sfilate in tutta Europa. Pubblico entusiasta ha apprezzato l’atmosfera che si è creata anche grazie al live Diva Set, con Roberto Valle alla chitarra classica e la cantante Fiammetta Blasucci.
Un ringraziamento speciale a tutti i partner Sponsor e a Marco Cerbella per la sua professionalità.

La serata sarà teletrasmessa su Acquadolce WebTV grazie a tutto il Team di Mod’ Art. Giovanna Lauretta presidente di Mod’ Art e Art director Griffe Scarlatti, soddisfatta dell’eccellente riuscita dell’evento in ricordo dell’indimenticabile Lando Buzzanca: “I Colori Dell’ Anima”, ci dà appuntamento ai prossimi eventi.

a cura di Daniela Cecchini

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -