I Bloodguys hanno pubblicato il videoclip di “Come Neve”!

E’ disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “COME NEVE”, brano del duo BLOODGUYS già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

COME NEVE”, perché è esattamente così che a volte ci si sente, in balia di una tempesta gelida che brucia da dentro, irrequieta: il brano dei BLOODGUYS parla di questo, ponendo l’accento sulla freddezza glaciale con cui il protagonista convive, mettendo talvolta a repentaglio gli esiti di scelte di vita importanti. Per quanto riguarda il sound, il brano contrasta un accompagnamento perpetuo, sempre presente, con un approccio neomelodico che si mescola a sonorità hip-hop contemporanee.

Spiega la band a proposito di “COME NEVE”: «Abbiamo proposto l’uscita di questo singolo perché come spesso operiamo, tendiamo a dare un piccolo assaggio di ciò che potremmo offrire in lavori futuri».

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Alessandro Radogna, narra e mostra la fine della relazione di una giovane coppia e, per farlo, si avvale della suggestiva ambientazione innevata nel Parco Grotta Cascata del Varone.

Biografia

BloodGuys nasce dall’incontro di due ragazzi classe ’97 (Domenico Carbone & Samuele Minuti) nell’alto mantovano. Il gruppo si distingue sin da subito per la sua impronta musicale radicata nell’Hip-Hop, sviluppata poi seguendo una corrente più personalizzata e autoprodotta che ha come risultato un metodo di scrittura riconoscibile.
Pubblicano quest’anno i loro primi inediti (“Come Neve”, “Due cuori marci”, “Momento fragile”).