sabato, Febbraio 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiHit parade tour, un viaggio musicale nello spazio e nel tempo.

Hit parade tour, un viaggio musicale nello spazio e nel tempo.

Hit Parade Tour è un viaggio nel tempo, fra passato e futuro, fra cover e hit degli Anni che furono. Marcello Cirillo e Demo Morselli sono pronti a risalire sul palco, riappropriandosi così dell’affetto del loro pubblico, dei sorrisi, delle mani da stringere, dei selfie da fare, degli applausi da ricevere e di quelle emozioni che città dopo città, sera dopo sera vorrebbero non finissero mai perché sono emozioni pure, spontanee, reali.

“Hit Parade Tour” è Un concerto-non-concerto. Uno spettacolo a tutto tondo con Marcello Cirillo e Demo Morselli, due artisti poliedrici, completi, capaci di divertire e divertirsi sul palco come se fosse la prima volta. Mai banali, sempre curiosi e desiderosi di donarsi al pubblico. La Hit parade di Marcello e Demo è uno spettacolo ben dosato tra parole, musica e racconto, con le hit della musica italiana e internazionale, cantate magistralmente da Marcello Cirillo, che rievocano immagini di un tempo che probabilmente non ci ha mai lasciati. Un tempo in cui una canzone comunicava davvero un sentimento.

 Un tempo più autentico, puro, meno scontato e più partecipativo. Un tempo che, chissà, magari un giorno tornerà. O magari no. Per fortuna, però, esistono i ricordi ed esiste la musica a ricordarcelo.

“Hit Parade Tour” è un’alchimia perfetta che mescola i mille talenti di Marcello Cirillo e demo Morselli. Lo spettacolo nel corso degli anni si è sempre evoluto; su ogni palco è avvenuto qualche naturale cambiamento, e così avverrà anche nelle date future, cercando di entusiasmare ed emozionare sempre le platee che incontrerà.

“Hit Parade” è un viaggio fra grandi successi, pezzi teatrali, canzoni della tradizione napoletana, narrazione e improvvisazione. Lo spettacolo è, dunque, una fusione tra raffinatezza e energia, tra innovazione e tradizione ricco però di ricercatezza negli arrangiamenti e nelle sonorità. “Hit Parade Tour” non è solo un concerto, ma uno spettacolo completo, con Marcello Cirillo che sul palco canta, balla, recita, interagisce con il pubblico, regala gag scherzando con la sua big band diretta dal Maestro demo morselli, e insieme Cirillo e morselli Per oltre due ore trasformano il palco in un luogo magico, una sorta di paese dei balocchi, dove tutto è possibile.

Marcello Cirillo e Demo Morselli insieme per il Dodicesimo anno consecutivo percorreranno l’Italia con il loro “Hit Parade Tour 2023”. Lo spettacolo, celebrerà la musica italiana e internazionale, ma anche la consolidata amicizia e sodalizio artistico tra i due artisti, coinvolgendo il pubblico in un vortice crescente di emozioni e di divertimento, un mix di ricordi, che vi aspetta quest’estate nelle più belle piazze italiane. Info tour:

https://www.facebook.com/hitparadetour/
https://instagram.com/hitparadetouri
https://twittencomidemomarcella

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -