sabato, Febbraio 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteGslime & Yngpere tra "Money Man" e ispirazioni. L'intervista

Gslime & Yngpere tra “Money Man” e ispirazioni. L’intervista

“Money man”, il nuovo brano prodotto da Yngpere per Gslime, segue un mood e un trend internazionale, con influenze prettamente americane che lo differenziano dalle sonorità tipiche della scena italiana. La particolarità del beat, unita all’alternanza dei flow, rende “Money Man” un singolo pieno di energia nuova e travolgente, così come lo stile che caratterizza il giovane duo.

Dopo l’uscita del nuovo singolo abbiamo fatto alcune domande alla nuova coppia, cercando di capirne influenze e radici

“Money Man” può essere considerato come un punto di partenza per la vostra carriera?

Money Man è un punto della nostra carriera, se sarà il punto che ci introdurrà a tutti gli effetti in questo settore lo dirà il tempo . Il punto di partenza della nostra carriera finora lo considero il primo singolo pubblicato “PICCOLINO” con SOGU, altro artista con cui ho iniziato questo viaggio. (gsla)

L’energia che traspare dal singolo dice molto sul vostro approccio al rap. Quanto è difficile trovare un suono che si differenzi rispetto alle tante scelte che offre il mercato?

Non so quanto sia difficile, dipende un artista che tipo di influenze ha . A Lecco si è sempre ascoltato rap americano o internazionale, essendo un genere che ci piace  è venuto naturale ispirarsi a quello rendendolo poi sempre più nostro.

Come nasce la produzione?

L’ispirazione parte dal mio stato d’animo, qualunque esso sia . I beat sono uno sfogo e rappresentano le emozioni che ho provato nel comporlo.    (pere)

C’è stato un momento particolare in cui avete capito che la musica sarebbe stata il vostro futuro?

Abbiamo capito che potrà diventare il nostro futuro mettendocelo come obiettivo . Abbiamo passato molti anni a sperimentare ed ora è il momento di uscire con il nostro mood. (gsla)

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -