lunedì, Settembre 30, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiGrande successo  al Nabilah per la terza edizione di "Non Compleanno 2024"...

Grande successo  al Nabilah per la terza edizione di “Non Compleanno 2024” evento di beneficenza a favore della Fondazione Melanoma Onlus

Lorenzo Crea ha organizzato e promosso assieme ad Edoardo Angeloni, Luca Iannuzzi, Nicola Diomaiuta  il charity party “Non Compleanno’ 2024″a favore della Fondazione Melanoma Onlus.

Sold out nella splendida location del Nabilah a Bacoli, dove si è registrato il sold out per la presenza di tante persone, tra cui artisti, amici, addetti ai lavori, stampa e si sono raccolti oltre 20.000 euro con le donazioni effettuate dai presenti ed ospiti al Nabilah per il terzo anno evento organizzato al Nabilah, dove si è assistito ad uno straordinario spettacolo pirotenico dei fuochi d’artificio, con ospite musicale il grande artista Erminio Sinni, sul palco Dino Piacenti, la Dee jay Jessica Ferrara  e tanti altri, senza dimenticare l’ottimo lavoro svolto dal giornalista Enzo Agliardi che ha curato i rapporti con la stampa.

Ci sono stati anche numerosi  sponsor che hanno contribuito con la loro presenza e con il lore store culinari gastronomici  ad allietare gli ospiti presenti al Nabilah con pietanze gustose oltre ottimi vini  e prodotti di qualità dal dolce al salato.

Il successo dell’evento conferma che quando si uniscono intraprendenza, solidarietà e  la concretezza partenopea si creano eventi straordinari di successo, senza dimenticare il prezioso e indispensabile aiuto della Fondazione Melanoma Onlus e del Professore Dott. Ascierto, presente alla serata splendida che si è svolta al Nabilah.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -