giovedì, Giugno 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaGocci4: “Credici” è il nuovo singolo

Gocci4: “Credici” è il nuovo singolo

Dal 21 aprile 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Credici”, il nuovo singolo di Gocci4.

Il nuovo singolo CREDICI di Gocci4 tratta tematiche come l’ansia, la depressione, l’insonnia ed in generale il dolore emotivo, la difficoltà di esprimersi e trovare sollievo.
Nel testo l’autore cita qualche episodio riportandolo attraverso le rime.
Il brano poi termina con l’immagine dell’autore che ridiventa leggero, con un peso in meno e pensa di aver trovato sollievo attraverso la musica e la creazione artistica.
In generale, il brano sembra rappresentare un’esperienza personale dell’autore, ma presenta anche immagini universali di dolore e ricerca di speranza attraverso l’arte e la creatività.

Credici” è il nuovo singolo di Gocci4 disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 21 aprile 2023.

Spotify     Instagram

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -