martedì , Agosto 4 2020

Giorgia Meloni (Presidente di Fratelli d’Italia): serve aria nuova alla Regione Campania

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Domenica 20 Settembre si voterà per il rinnovo del Consiglio e del Presidente della Regione Campania. A poco più di 50 giorni da questa importante scadenza elettorale, tutti i Partiti sono impegnati nel perfezionamento delle Liste per la riconquista di Palazzo Santa Lucia (alle Elezioni Regionali è turno unico senza ballottaggio ed è ammessa la doppia preferenza di genere).

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (unico Presidente di Partito Donna in Italia) dichiara subito con chiarezza e determinazione: <<abbiamo tutte le possibilità di riprenderci la Campania>>.

<<Penso che la Regione Campania abbia bisogno di fatti concreti, dopo 5 anni di nullismo amministrativo della Sinistra>> ci spiega la leader di FdI. <<Il Governatore uscente è solo un parolaio, si dedichi allo spettacolo, perchè come amministratore pubblico ha ampiamente dimostrato di essere un pessimo amministratore>>.


<<De Luca va ad inaugurare opere messe in cantiere dal 2010 al 2015 da Stefano Caldoro (Candidato del centrodestra alla guida della Regione), proprio per coprire il suo palese vuoto cosmico di idee e progettualità concrete>>.

Per Giorgia Meloni <<De Luca ha passato 5 anni solo a fare (senza alcun minimo contraddittorio) le dirette Facebook con il lanciafiamme, senza mai affrontare minimamente i problemi veri dei Campani su Lavoro, Servizi, Ambiente, Imprese, Occupazione, Trasporti e Infrastrutture. La Regione Campania è ultima in Italia per numero di Tamponi diagnostici ogni 100mila abitanti. Oggi purtroppo ci sono Ospedali pieni di liste d’attesa in Campania, si è pensato a fare i prefabbricati Covid e non a curare le persone. La Campania merita sicuramente di più!>>.

Giorgia Meloni poi torna sulla questione delle liste: <<Nel Centrosinistra stanno facendo le liste con la rete a strascico, imbarcando di tutto e di più pur di tentare di accapararsi uno scranno in Consiglio Regionale. Noi di Fratelli d’Italia invece abbiamo delle regole stringenti da Statuto e passiamo al vaglio della Commissione preposta tutte le situazioni particolari che si dovessero presentare>>.

<<Ci impegniamo a Vincere con tutto il Centrodestra una battaglia in due tempi: prima le Regionali con Stefano Caldoro e poi le Comunali a Napoli nel 2021>>.

Giorgia Meloni, in conclusione ci ha confermato che con tutto il Gruppo Dirigente di Fratelli d’Italia verrà spesso a Napoli per essere vicina ai bisogni concreti dei Cittadini Campani con Progetti, Proposte, Idee e soprattutto una ventata di Aria Nuova.

image_printStampa Articolo

Chi è Roberto Della Ragione

Roberto Della Ragione, Scrittore Professionista, nasce ad Alghero (Sassari) da Genitori Napoletani Emigrati per Lavoro. Docente di Ruolo di Diritto ed Economia Politica e Ricercatore Universitario. È stato il più Giovane ViceSindaco d'Italia (2002-2003) nel Comune di Bacoli (Napoli). Tre Lauree Magistrali, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, è attualmente Presidente di Commissione nei Corsi di Formazione Professionale nella Regione Campania

Leggi anche

Gennaro Angelillo: il Bodybuilder italiano tra vittorie, ambizioni e sacrifici

Corpo definito e muscoloso, competizioni internazionali e nazionali, pose continue e stile di vita alimentare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat