martedì, Marzo 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsModa e BenessereGERMANO PARISI: dal 9 giugno il nuovo singolo “SE TORNASSI ADESSO”

GERMANO PARISI: dal 9 giugno il nuovo singolo “SE TORNASSI ADESSO”

Dal 9 giugno 2023 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “SE TORNASSI ADESSO”, il nuovo singolo di Germano Parisi.

Se tornassi adesso” è un brano che racconta la chiusura definitiva di una storia d’amore, di quanto un dolore possa chiudere anche la speranza di una riappacificazione e lasciare solo cenere. La canzone viaggia su sonorità pop/electro dove pianoforti e chitarre si muovono insieme a pa ritmici e synth per dare ad una melodia cantautorale italiana dal respiro più internazionale.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Se tornassi adesso nacque di getto durante una notte insonne, immaginavo quanto una persona, un cuore, potesse chiudersi dopo un amore che delude e spazza via tutto. E non c’è speranza o scusa che tenga. Il brano non è autobiografico ma credo che sia capitato a tanti di vivere situazioni simili. E immaginavo questo in una chiave musicale che non fosse lenta, che camminasse quasi velocemente per lasciare indietro l’amarezza di una delusione d’amore”

Il videoclip di “Se tornassi adesso” è stato diretto e montato da Massimo Mercurio e ha come protagonista la modella Alessia Piragino, una ragazza che si aggira in una stanza in disuso, alla ricerca di qualcosa e, mano a mano che toglie le lenzuola dai mobili, scopre che non c’è più nulla di ciò che c’era un tempo.

Biografia

Germano Parisi, cantautore, producer e vocal coach con all’attivo varie partecipazioni nei talent nazionali con i suoi allievi (The Voice, X Factor, Amici, Sanremo Young, Castrocaro ecc.) torna dopo una lunga assenza sul mercato discografico nel 2023 col singolo, da lui scritto e prodotto, “Rinascere” con l’importante featuring nei backing vocals di David Blamires, vocalist e polistrumentista del Pat Metheny Group, vincitore di 2 Grammy Awards.

Se tornassi adesso” è il nuovo singolo di Germano Parisi disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 9 giugno 2023.

Instagram | Facebook

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -