sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaGallera: "Polemiche su Rt? Mamma mia che tristezza" 

Gallera: “Polemiche su Rt? Mamma mia che tristezza” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Se la prende con “blog fatti da pseudogiornalisti in cerca di visibilità” ed “eurodeputati in crisi di notorietà” che, dice, “hanno preso una grande toppa”. Giulio Gallera non ci sta e affronta le polemiche sull’interpretazione dell’Rt con un video su Facebook, spiegando come abbia tentato solo di “semplificare il concetto”. 

“Mamma mia che tristezza – scrive l’assessore al Welfare lombardo nella didascalia che accompagna il video -. Siamo circondati da personaggi in cerca di un riflettore che polemizzano sul niente. Rt e Ro sono concetti scientifici che ho spiegato in modo comprensibile ai lombardi!!! Dopo che tutti i lombardi hanno capito la malafede e la strumentalità delle vostre azioni politiche, delle vostre raccolte di firme, delle vostre mobilitazioni e dei vostri articoli – punta il dito -, vi siete ridotti a questo. Ci sarebbe da ridere se non fosse tutto parte di una squallida messinscena”, conclude. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -