martedì , Gennaio 25 2022

FUORI IL NUOVO SINGOLO DI FABIO ROVAZZI FEAT. EROS RAMAZZOTTI “LA MIA FELICITÀ” DA MEZZANOTTE IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

È scoccata l’ora de LA MIA FELICITÀ: da mezzanotte in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di FABIO ROVAZZI FEAT. EROS RAMAZZOTTI, fuori per Virgin Records/Universal Music.

L’inedita coppia da milioni di streaming scende in campo con il completo da hit perdomare l’onda del tormentone estivo con una collaborazione freschissimabomba atomica pronta ad esplodere e a conquistare la calda stagione del tanto atteso restart.

Un vero Good Game LA MIA FELICITÀ, allegro campionario di momenti semplici – nessuno che mi cerca, canzoni nella testa, arietta bella fresca – e attimi fuggenti.

Dopo aver dormito per due anni, Rovazzi si lancia in un’ode pop alla ricerca della spensieratezza e dell’autoironia, pensata per contestualizzare il momento con leggerezza e annullare qualsiasi gap generazionale, raccontando l’inarrestabile voglia di ritorno alla vita in un dialogo serratissimo con l’amico Eros. Il super duo ci fa dondolare a ritmo funky sulle corde della libertà, ricordandoci quanto sia bello perdersi e non fare programmi, ci sentiamo alla fine dell’estate.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Giovedì 27 gennaio: Teresa Saponangelo, Ivan Castiglione in “Plastilina” di Marta Buchaca, regia di Mario Gelardi, al Teatro Nuovo di Napoli

Sarà il Teatro Nuovo di Napoli a ospitare il debutto teatrale (dopo l’anteprima al Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: