domenica , Settembre 27 2020

Franco Iannuzzi e “Onda Civica”: l’Amore per Monte di Procida prima di tutto

Franco Iannuzzi non ha certo bisogno di gridare ai quattro venti la sua Identità Politica: già Deputato della Repubblica dell’XI Legislatura, Presidente dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) della Campania, Dirigente di altissimo livello del Settore Sanità della Regione Campania e ben 4 volte Sindaco di Monte di Procida, sempre nello stesso Alveo Politico Naturale e soprattutto con grande Coerenza, Coraggio, Passione Civile e soprattutto Amore immenso per la sua meravigliosa Città.

Oggi Venerdì 28 agosto 2020 in Piazza XXVII Gennaio a Monte di Procida (Napoli), saranno presentati ufficialmente i Candidati al Consiglio Comunale della Lista “Onda Civica” che ha come Candidato Sindaco per le imminenti Elezioni Amministrative del 20 e 21 Settembre proprio l’On. Franco Iannuzzi.

Sedici persone, donne e uomini, giovani e meno giovani, che hanno deciso di scendere in campo, per dare il proprio contributo al bellissimo Paese dove sono nati e in cui vivono. Persone che rappresentano il Territorio in tutti i suoi Quartieri e che vogliono raccontare ciò che intendono fare per Monte di Procida. Sarà presentato anche l’innovativo Programma Elettorale sviluppato in tanti mesi di lavoro, con punti che toccano ogni parte della Città e ogni settore, dal Commercio alla Cultura, dall’Istruzione al Turismo, dall’Ambiente ai Servizi, riuscendo perfettamente a coniugare Tradizione e Modernità. Punti chiari, concreti e dall’immediata fattibilità. Attraverso i sedici volti capaci e competenti di Onda Civica, si discuterà stasera in Piazza del presente e del futuro di Monte di Procida.


Come ci racconta con Entusiasmo e Limpidezza l’On. Franco Iannuzzi: “Mentre il Giovane corre, la Persona con Esperienza già conosce la Strada!“.

La Forza dei Fatti di “Onda Civica“, l’Efficienza, la Trasparenza, la Concretezza e l’Affidabilità di una Squadra compatta e propositiva al servizio di Monte di Procida. Bravo Franco!

image_printStampa Articolo

Chi è Roberto Della Ragione

Roberto Della Ragione, Scrittore Professionista, nasce ad Alghero (Sassari) da Genitori Napoletani Emigrati per Lavoro. Docente di Ruolo di Diritto ed Economia Politica e Ricercatore Universitario. È stato il più Giovane ViceSindaco d'Italia (2002-2003) nel Comune di Bacoli (Napoli). Tre Lauree Magistrali, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, è attualmente Presidente di Commissione nei Corsi di Formazione Professionale nella Regione Campania

Leggi anche

Intervista a Cortellino per l’uscita del suo nuovo singolo, “Elettra”

Dal 18 settembre è disponibile in rotazione radiofonica “ELETTRA” (LaPOP), brano estratto dall’ultimo progetto discografico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat