sabato , Marzo 6 2021

FRANCESCO SACCO
PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA LIVE IL SUO
DISCO D’ESORDIO “LA VOCE UMANA”


Sabato 26 settembre
 l’eclettico cantautore milanese FRANCESCO SACCO presenterà dal vivo nel Giardino di Triennale Milano, (ore 18:30 – ingresso libero) il suo album d’esordio “LA VOCE UMANA”, un disco introspettivo e senza tempo, disponibile in digitale e in formato LP (link streaming/acquisto LP https://francescosacco.lnk.to/LaVoceUmana).

Durante la serata il cantautore, accompagnato da Davide Andreoni (chitarra elettrica e organetto) e Luca Pasquino (tastiere), presenterà tutti i brani de La Voce Umana”. Il disco, il cui titolo fa riferimento all’omonima opera teatrale di Jean Cocteau, è caratterizzato dalla fusione di elementi classici del cantautorato con sintetizzatori e theremin e verrà eseguito integralmente dal vivo, intervallato da momenti di conversazione con l’artista.

A moderare l’incontrocisarà Ray Banhoff, scrittore, fotografo e collaboratore di Rolling Stone Italia. Si comunica che anche in caso di maltempo l’evento si svolgerà regolarmente all’interno. L’appuntamento si inserisce nella programmazione di Triennale Estate”, la rassegna di talk, di proiezioni e di concerti di Triennale Milano.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

“Sola una volta ancora” è il nuovo singolo di Damiano!

Dal 26 febbraio sarà disponibile in rotazione radiofonica “SOLO UNA VOLTA ANCORA”, nuovo brano di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: