venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsRecensioni a Book e FilmFoto esclusive per Tom Cruise del fotografo Gianluigi Barbieri

Foto esclusive per Tom Cruise del fotografo Gianluigi Barbieri

Sono finite la riprese di “ Mission impossible “ e questa missione sotto Covid, finalmente, dopo un anno fra spostamenti e vari stop a causa di questa pandemia, è terminata. A Roma ci manca molto Tom Cruise che ha portato aria di Hollywood nella nostra terra museo a cielo aperto, un cocktail perfetto, raro, prezioso.

Roma del Colosseo, dei Fori imperiali, di piazza di Spagna, di Corso Cavour, si è prestata ad uno scenario mondiale che farà presto il giro del nostro pianeta, in tutti i cinema internazionali, regalando emozioni senza fiato e la voglia di guardare film ovunque, tutti uniti, come nelle sale cinematografiche che ci auguriamo presto vengano riaperte. Il Cinema vero non morirà mai, e la voglia di fare cinema, di osservarlo, di “ criticarlo “ sarà sempre con tutti i cineasti e non solo. Per gli addetti ai lavori, fare cinema vuol dire far sognare generazioni e generazioni, un intero popolo che grazie ad attori di questo calibro, non smetterà mai di guardare film.

Ora non ci resta che attendere la premiere, e speriamo che Tom Cruise torni a trovarci presto per quest’anteprima romana.

articolo a cura di Debora Cattoni

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -