domenica, Maggio 5, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaFontana al pm: "Molto preoccupato per minacce ricevute" 

Fontana al pm: “Molto preoccupato per minacce ricevute” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Il governatore lombardo, Attilio Fontana, è stato sentito venerdì scorso come parte offesa dal pm Alberto Nobili, capo del pool antiterrorismo di Milano, in merito all’inchiesta della Procura milanese sulle minacce ricevute nelle settimane scorse. 

Fontana, a quanto apprende l’Adnkronos, si è detto molto preoccupato e ha reso nota anche la preoccupazione dei suoi famigliari. Quanto alla gestione dell’emergenza Coronavirus, Fontana ha spiegato al pm di sentirsi “tranquillo”. L’inchiesta, affidata alla Digos di Milano, è a carico di ignoti al momento e i reati per cui si procede sono minacce aggravate e diffamazione. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -