giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaFocolaio Formia, altri 9 casi legati a cluster mercato ittico 

Focolaio Formia, altri 9 casi legati a cluster mercato ittico 

Coronavirus Lazio oggi: i dati del 11 luglio e il focolaio di Formia

Nella Asl di Latina “sono ventidue i casi e di questi dieci sono rientro: cinque da Singapore, tre dalla Romania, uno dalla Lombardia e uno con link dalla Sardegna.

Nove hanno un link al cluster del mercato ittico di Formia dove è in corso l’indagine epidemiologica”. Lo sottolinea l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, nel bollettino dell’Unità di crisi della Regione. Nelle province del Lazio si registrano 36 casi e zero decessi nelle ultime 24 ore

“Nella Asl di Frosinone si registra un caso contatto di un caso già noto e isolato. Nella Asl di Rieti si registrano otto casi e si tratta di contatti di casi già noti e isolati. Nella Asl di Viterbo si registrano cinque casi e si tratta di contatti di casi già noti e isolati”, conclude D’Amato.

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -