martedì , Ottobre 27 2020

Floriana Schiano Moriello: l’Onda d’urto del #Cambiamento per Monte di Procida

Floriana Schiano Moriello (detta Floriana), Giornalista, Consulente Aziendale e Professionista Esperta di Marketing Territoriale, nasce e vive a Monte di Procida ed ha tanta voglia di fare, di costruire e di intraprendere, con tutta la bellissima squadra di “Onda Civica“, un percorso che porti la sua meravigliosa Città ad essere finalmente protagonista dei Campi Flegrei e riconoscibile anche #Oltre.

Con Franco Iannuzzi Sindaco finalmente Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre i Cittadini Montesi potranno col loro Libero Voto riscoprire l’Orgoglio, l’Appartenenza, la Qualità dei Servizi, la Vivibilità, le Tradizioni, la Passione Civile, lo Sviluppo Civile ed Economico, la Crescita Sociale, Culturale e Occupazionale, l’Enogastronomia Flegrea, la Modernità e l’Innovazione di una Comunità per troppi anni relegata ad un ruolo di completo immobilismo ed abbandono.

Onda Civica è un Progetto di totale #Cambiamento cui Floriana ha voluto dare fortemente il suo fattivo Contributo quando ancora non c’era un nome ed è stato plasmato nel tempo per incontrare le esigenze profonde di Monte di Procida e per valorizzarla così come merita.


La Certezza è che con Franco Iannuzzi Sindaco e Floriana Consigliere Comunale, Monte di Procida sarà guidata fino al 2025 con la stessa Cura e Amore per il Territorio con cui si è creato e dato forma all’affascinante e concreto Progetto di “Onda Civica“.

Nessuna descrizione disponibile.
image_printStampa Articolo

Chi è Roberto Della Ragione

Roberto Della Ragione, Scrittore Professionista, nasce ad Alghero (Sassari) da Genitori Napoletani Emigrati per Lavoro. Docente di Ruolo di Diritto ed Economia Politica e Ricercatore Universitario. È stato il più Giovane ViceSindaco d'Italia (2002-2003) nel Comune di Bacoli (Napoli). Tre Lauree Magistrali, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, è attualmente Presidente di Commissione nei Corsi di Formazione Professionale nella Regione Campania

Leggi anche

Vinicio Capossela in concerto a Pesaro ‘Rabdomante senza requie’ – secondo la sua stessa definizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat