venerdì , Febbraio 3 2023

FILIPPO ARPAIA PRESENTA  “GENERALE ORSINI” AL NEVERMIND

Filippo Arpaia, l’architetto cantautore napoletano, presenta il suo primo EP “Generale Orsini” in grande stile, scegliendo una storica location per la musica dal vivo e le band della città: il Nevermind (ex UpStroke) in via Coroglio 128 a Napoli. 

L’evento del 26 gennaio prossimo, il cui inizio è previsto alle 21.00 circa, è rivolto a giornalisti, operatori della stampa, musicisti, appassionati di musica ed al pubblico che, sempre più numeroso, segue il percorso artistico di questo elegante e raffinato artista partenopeo. Filippo Arpaia sarà accompagnato sul palco da musicisti del calibro di Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso alla chitarra, Paolo Forlini alla batteria e Mario Nappi alle tastiere. Ospiti dello showcase, il cantautore Marco Fasano, e la cantante Michela Montalto. L’evento sarà introdotto da Gigio Rosa.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Martedì 7 febbraio a ROMA (L’Asino che vola) I “GIOVANI” DEL FOLKSTUDIO presentano la seconda edizione di “NOI NON CI SANREMO”. 

Martedì 7 febbraio i “GIOVANI” DEL FOLKSTUDIO, con Luigi “Grechi” De Gregori, Andrea Carpi e Francesco “Cisco” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: