lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaFico: "Serve coesione, che non è governo di unità nazionale" 

Fico: “Serve coesione, che non è governo di unità nazionale” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“E’ molto importante che ci sia un dialogo tra maggioranza e opposizione, serrato, onesto, franco, per far sì che l’Italia superi emergenze e crisi”. Lo ha detto Roberto Fico a Unomattina.  

“in questi mesi alla Camera abbiamo lavorato abbastanza bene tra maggioranza e opposizione, siamo riusciti a portare avanti l’attività legislativa. Bisogna continuare, essere chiari negli intenti. Un momento di coesione nazionale che non significa governo unità nazionale ma coesione nelle responsabilità che la classe politica deve avere in questo momento difficile va portato avanti”, ha sottolineato il presidente della Camera.  

“I risultati avuti – ha aggiuntosono arrivati grazie ai cittadini italiani. Tutti sappiamo che nella fase 2, riapertura in sicurezza, il comportamento individuale è fondamentale per uscire dall’emergenza e far ripartire il Paese nel migliore dei modi. Sono ottimista, mi fido degli italiani”.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -