mercoledì , Ottobre 5 2022

FIAT131, “L’ultimo rigore” è il nuovo singolo!

Dal 15 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “L’ultimo rigore” (Isola degli Artisti), il nuovo singolo di FIAT131, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 6 aprile.

“L’ultimo rigore” è la possibilità estrema all’interno di una relazione, nonostante la malinconia che sale ricordando la complicità nella storia, FIAT131 decide di non giocare l’ultimo rigore perché ormai la relazione si è frantumata come il vetro di un bicchiere.

Spiega l’artista a proposito del brano: “L’ultimo rigore rappresenta la voglia di chiudere un rapporto che è ormai arrivato alla fine e la scarsa volontà di provare a darsi un ultima possibilità per poter ricostruire una storia considerata ormai veleno.”

Biografia

FIAT 131 è lo pseudonimo dì Alfredo Bruno, cantautore calabrese. Il nome d’arte è ispirato alla superstite automobile del nonno Alfredo, che è stata luogo di sgangherate avventure e testimone delle prime ammucchiate sotto le note indimenticabili di Lucio Dalla.

“L’ultimo rigore” di FIAT131 sarà disponibile in rotazione radiofonica dal 15 aprile.

Instagram | Spotify

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Alice nella città: Le ragazze non piangono di Andrea Zuliani in concorso nella sezione Panorama Italiano

Sarà presentato in concorso ad Alice nella Città nella sezione Panorama Italia il film Le ragazze non piangono, esordio al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: