venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaFase 2, Boccia: "Differenze per Regioni dal 18/5 o anche prima" 

Fase 2, Boccia: “Differenze per Regioni dal 18/5 o anche prima” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Quando, dopo il 18 o anche prima, ci saranno le differenze territoriali ogni Regione potrà fare delle cose a seconda della sicurezza che ha costruito”. Lo ha detto il ministro delle Regioni Francesco Boccia a Mezz’ora in più.  

“Parlo più con Zaia, Emiliano, Bonaccini che con mia moglie o i miei figli. Ogni giorno facciamo un lavoro continuo da oltre due mesi, a volte senza sosta, c’è un confronto permanente. Ci siamo detti alcune cose e le abbiamo mantenute. Tutte le ordinanze sono coerenti”, ha evidenziato il ministro, che è anche tornato sulla decisione di impugnare l’ordinanza della Regione Calabria.  

“Con la presidente Santelli ci siamo parlati giovedì, più volte le ho chiesto di tornare indietro. Le ho mandato una lettera di diffida e ieri ho trasmesso gli atti all’Avvocatura generale dello Stato. E’ una procedura che era già partita, ora è ufficiale che impugnamo l’ordinanza della regione Calabria”.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -