giovedì , Aprile 22 2021

Fase 2, a Brescia riprendono i matrimoni 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Da giovedì pomeriggio riprendono anche a Brescia, a Palazzo Broletto, le celebrazione dei matrimoni, con rigoroso distanziamento sociale e mascherine. E’ il Comune ad annunciarlo, spiegando che con la Fase 2 possono ripartire le nozze e le unioni civili, a distanza di due mesi dalle ultime, come previsto dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile.  

La presenza sarà limitata agli sposi, ai loro testimoni, all’eventuale interprete e all’ufficiale dello Stato Civile celebrante, ovvero le persone che l’ordinamento dello Stato indica come necessarie perché l’atto sia valido. “Tutti dovranno essere opportunamente distanziati tra loro e muniti dei dispositivi di protezione prescritti dalla normativa statale e regionale (mascherine e guanti)”, spiega il Comune.  

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Omicidio Maurizio Cerrato: dichiarazione del vescovo di Nola, Francesco Marino

«Condividendo con la chiesa sorella di Napoli lo zelo e l’amore per questa magnifica terra, …

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: