venerdì , Aprile 23 2021

Emma e Alessandra Amoroso incidono il loro primo brano

Si è svolta oggi alle ore 12 la (video) conferenza stampa di Emma Marrone e Alessandra Amoroso che hanno presentato in anteprima nazionale il loro ultimo brano “Pezzo di cuore” alla stampa italiana che sarà diffuso in tutte le radio e canali da venerdì 15 gennaio.

La coppia di amiche/colleghe di canto sfornate dalla scuola di Amici si è rivelata sin dall’inizio in ottima sinergia unendo professionalità e simpatia.

Il duo femminile è al suo primo appuntamento ufficiale nel mondo della musica. Per la prima volta insieme anche se hanno avuto modo già di duettare al Sanremo 2012; in quell’anno Emma, big in gara, chiamò in soccorso l’amica Alessandra per l’esibizione nella serata dedicata ai duetti prevista quell’anno dalla kermesse canora italiana.

Con Pezzo di cuore , Emma Marrone e Alessandra Amoroso pongono l’accento al concetto di amore e di amare spesso valutati in forma superficiale. C’è bisogno di una fase di rinascita che faccia chiarezza e quindi capire il vero significato di queste due parole tanto comunemente usati. Trattasi, in forma personale, anche della rinascita per Emma che finalmente può uscire da una situazione fatta ultimamente di turbamenti e incertezze.

Infine, alla domanda posta dalla stampa, in cui StreetNews.it era presente, riguardo un’eventuale loro partecipazione a Sanremo 2021 come ospiti, il duo non ha rivelato nulla ma, detto tra noi, molto probabilmente riceveranno a breve l’invito ufficiale dal Direttore Artistico.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

“Fragile per pianoforte e voce”, in collaborazione con Andrea Pellegrini, è il nuovo album di Maestro Pellegrini!

Dal 23 aprile è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “FRAGILE PER PIANOFORTE E …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: