lunedì , Giugno 21 2021

ELETTRA LAMBORGHINI // FUORI ORA IL VIDEO DI PISTOLERO, IL NUOVO IRRESISTIBILE SINGOLO PER L’ESTATE 2021

Con l’immagine di una contesa amorosa che assume i toni di un duello alla Sergio Leone, si apre il videoclip del nuovo irresistibile singolo di ELETTRA LAMBORGHINI, PISTOLERO, la super summer hit che a distanza di pochi giorni dalla release (per Island Records) sta già facendo scatenare l’Italia.

Il video, diretto da Fabio Jansen e disponibile sul canale YouTube dell’iconica artista da milioni di streaming, è un viaggio surreale che combina le atmosfere desertiche della cinematografia western a quelle più futuristiche e da saloon, dove c’è spazio per cactus a tinte rainbow e auto fiammanti pronte a volare verso il primo summer party.

Catchy e scanzonate, come le liriche di PISTOLERO, le nuvole maculate a far da sfondo alla conturbante Elettra in versione cowgirl, mentre sfreccia in cielo a bordo di una rivoltella in compagnia di un aitante pistolero.

Le sequenze scorrono lisce come una vodka sour fino al ritornello killer Dimmi se sei un uomo vero, un pistolero / sai già dove mirare, amore criminale, in cui Elettra e la sua crew di sexy ballerine sfoderano una coreografia tutta curve, camperos e cappelli western, che si candida già ad essere nuovo tormentone su Tik Tok. Bang!

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Dal 25 giugno al 6 agosto torna a Trieste e a Udine FESTIL_Festival estivo del Litorale

Torna a Trieste e a Udine dal 25 giugno al 6 agosto, giungendo alla sesta edizione, l’unico festival di prosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: