mercoledì, Febbraio 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiEl primero Club, continuano gli eventi al Sant’Aniello: Monica Sarnelli ed I...

El primero Club, continuano gli eventi al Sant’Aniello: Monica Sarnelli ed I ditelo voi tra gli artisti in scena

CASTEL VOLTURNO. Continuano gli straordinari eventi organizzati da “El Primero Club”, con la direzione artistica dell’associazione “Bella ‘Mbrian”, presso il cineteatro Sant’Aniello di Castel Volturno.

A partire dallo scorso 27 dicembre, diversi artisti di fama nazionale si sono avvicendati sul palco castellano, riempiendo, in ogni occasione, la struttura di via Napoli. Simone Schettino si è esibito per primo il 27 dicembre con lo spettacolo “Se tutto va bene…Stiamo uguale a prima”; il 6 gennaio è stato il turno di Maurizio Casagrande con “A tu per tre”. Teatro pieno anche in occasione degli spettacoli di Peppe Iodice con “So’ Pep”, il 21 gennaio, e di Biagio Izzo, il 4 febbraio.

Una serie di eventi, come non si vedeva da anni a Castel Volturno, che non è terminata qui. Il 19 febbraio, la canzone napoletana prenderà il sopravvento con l’artista Monica Sarnelli, interprete d’eccellenza della musica partenopea e volto noto della soap opera televisiva “Un posto al sole”. Immancabili “I Ditelo Voi”, pronti a garantire grasse risate con lo spettacolo “Bang Bank” in data 25 febbraio. Il cabarettista di forte presenza scenica Ciro Giustiniani si esibirà il 18 marzo. Seguiranno, il 15 aprile, Francesco Procopio e Marco Critelli con “Baste cu sta Cardarella”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -