venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaE’ IN ABRUZZO IL PARTY GAY PIU’ GRANDE D’ITALIA, SABATO 25 SETTEMBRE...

E’ IN ABRUZZO IL PARTY GAY PIU’ GRANDE D’ITALIA, SABATO 25 SETTEMBRE CON IL GAY PIU’ BELLO D’ITALIA!

L’Abruzzo per la 1° volta nella storia, diventa fulcro della movida gay , con il party piu’ grande d’Italia, che si terra’ sabato 25 settembre a Francavilla al Mare ( CH) , in una location da favola con oltre 1500 mq di spazi tutti da scoprire…

Una festa inclusiva, aperta a tutti coloro che condividono la liberta’ di essere e di amare , tutto sotto la magistrale Direzione Artistica e ideazione del regista e Art Director di fama Mondiale Maximo De Marco.

Area piscina,un parco sterminato con cipressi , pini e salici piangenti , che fanno da cornice all’evento, con spettacoli coreografici di drag queen star e di modelli mozzafiato sotto la doccia e con un ospite speciale come il gay piu’ bello d’Italia 2021, che aprira’ la kermesse dei prestigiosi Gay Awards 2021, conferiti da Canal G Television ai personaggi piu’ rappresentativi del mondo GLBTQ!

Un evento che si preannuncia travolgente, nel rispetto di tutte le normative anti-covid,con ingresso solo su prenotazione e a numero chiuso…i cancelli della tenuta, apriranno alle 22.30 e chiuderanno alle 24.00, chi vorra’ entrare dopo la mezzanotte potra’ farlo previa comunicazione al momento della prenotazione,  la festa durera’ fino alle ore 03.00.

Il fulcro dell’evento sara’ la maestosa area piscina con lo show room esclusivo di Maximo by Maximo De Marco, la linea di abbigliamento gay lanciata in Spagna e che ora approdera’ anche in Italia con l’overture imminente di uno show room proprio in Abruzzo!

L’evento del 25 settembre sara’ un anticipo della stagione invernale che partira’ con una grande inaugurazione , ancora piu’ strabiliante , sabato 30 ottobre e a seguire tutti i sabato , fino a fine maggio 2022.

Per prenotarvi su Telegram #festagayabruzzo , per seguire tutte le news sull’evento collegatevi sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale di Canal G Television

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -