mercoledì, Luglio 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaE' disponibile su YouTube il video del nuovo singolo "Dire Fare Baciare"...

E’ disponibile su YouTube il video del nuovo singolo “Dire Fare Baciare” di Elettra Lamborghini feat Shade

L’attesa è fintita! E’ finalmente disponibile su YouTube il video ufficiale DIRE FARE BACIARE  https://www.youtube.com/watch?v=fm6aV4wAxtQ  il nuovo singolo di Elettra Lamborghini featuring Shade. Il brano uscito su etichetta Capitol Records Italy (Universal Music Italy) è già disponibile su tutte le pricipali piattaforme digitali  https://capitol.lnk.to/DIREFAREBACIARE e in rotazione radiofonica.

DIRE FARE BACIARE segna il ritorno in musica in grande stile di Elettra Lamborghini, una delle artiste più acclamate della scena musicale contemporanea, tra le  donne con record d’ascolti delle estati italiane che nei soli ultimi anni ha collezionato oltre 13 dischi di platino con hit come “Pistolero” “Pem Pem”,“Musica (e il resto scompare) solo per citarne alcune, il solo repertorio dei suoi brani più celebri supera  1,6 milioni di stream totali nel mondo e su YouTube sono oltre 500 milioni le views ai suoi videoclip ufficiali. L’artista multiplatino incontra per la prima volta e a sorpresa Shade, per un duetto elettrizzante e dal ritmo estremamente contagioso. 

Il brano è una summer hit che mescola sapientemente sonorità pop, latine, hip hop abbracciando il sound tipico dei mariachi del Messico, con quella giusta dose di ironia in grado di diventare l’ingrediente fondamentale per il nuovo tormentone estivo firmato Elettra Lamborghini e Shade. Il titolo, che riprende il celebre gioco per bambini, è preludio di un testo scherzoso e simpatico che ruota attorno alle dinamiche di coppia e che è in grado di strapparci un sorriso facendoci ballare per tutta l’estate. Un motivo decisamente spumeggiante che ben rispecchia l’inconfondibile grinta di Elettra che trova nella musica il suo vero “cuore pulsante”, nonché la sua forza espressiva più pura e autentica.

Il videoclip del brano, sapientemente diretto dalla regia di Fabrizio Conte  e prodotto da Borotalco Tv, ci immerge sin da subito nell’atmosfera positiva e colorata di Elettra. Veri protagonisti insieme agli artisti nel videoclip sono i bambini che si divertono a ballare sulle note del brano.

Siamo all’interno della palestra di una scuola elementare dove si sta svolgendo la consueta recita di fine anno, la festa è introdotta da Elettra nel ruolo della preside della scuola che con il suo arrivo da ufficialmente il via all’estate, facendo scatenere subito le danze. Il sipario si apre con i bambini vestiti da tipici mariachi del Messico e prosegue poi con  la coreografia della “piccola elettra” e lo spettacolo del “piccolo Shade” che recitano proprio quello che viene cantato nel brano, una storia d’amore estiva dal tipico gusto italiano. Shade nei panni del professore di ginnastica infiamma nel frattempo la platea e il pubblico di ragazzi, docenti e genitori letteralmente in delirio sulle note di DIRE FARE BACIARE – ecco che il party di fine anno all’insegna di un’estate spensierata entra così nel vivo!

DIRE FARE BACIARE è un’esplosione travolgente di vitalità allo stato puro che intende regalare gioia, felicità, e solo good vibes – dichiara Elettra Lamborghini- Il brano nasce proprio dalla voglia d’estate che è in ognuno di noi, un testo connotato da un forte dimensione solare e positiva. Condividere per la prima volta questa nuova avventura con Shade, artista che stimo da moltissimi anni, è per me motivo di grande soddisfazione. Shade è il compagno di viaggio perfetto per questo brano, un artista che condivide con me l’amore per la musica in tutte le sue forme, una penna riconoscibile e apprezzatissima da tutte le generazioni”.

E Shade aggiunge: “La collaborazione è nata in modo davvero curioso e casuale: io ero molto indeciso su cosa fare quest’estate e lo stavo comunicando al mio management, che è lo stesso di Elettra. Proprio mentre il mio manager ascoltava il messaggio vocale, Elettra si trovata lì e lo ha sentito, così ha proposto di fare qualcosa insieme. Lavorare con lei è stato divertente e stimolante, perché è un’artista che sa essere professionale, senza però far mai mancare una parte scherzosa e giocosa in studio”.

Grazie ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto, il singolo è uno straordinario duetto che arriva dritto al cuore. Scandito da una melodia dal sapor tropicale costantemente in levare il brano è una ventata di freschezza intrisa solo di good vibes in grado di catapultarci immediatamente nella dimensione di Elettra, una delle artiste più iconiche degli ultimi anni che con la sua disarmante semplicità è riuscita a conquistare l’affetto anche dei più piccoli, le sue canzoni sono ormai di fatto la colonna sonora immancabile delle vacanze italiane di molte famiglie.

Il mondo di Elettra, seguito da oltre 7 milioni di followers su Instagram, è un tripudio coloratissimo di emozioni e sensazioni, un “universo” di innata creatività in grado di trasportare l’ascoltatore direttamente in un vortice di adrenalina allo stato folgorante e all’insegna del buon umore in cui le sue mille anime e sfumature musicali e non solo convivono perfettamente. Un’artista in costante evoluzione che non hapaura di mostrarsi per quello che è veramente: una donna in continua crescita, in grado di muoversi tra differenti range e stili musicali.

L’artista si prepara inoltre ad affrontare un ricco calendario di appuntamenti e show dal vivo che la vedranno grande protagonista sui più prestigiosi palchi e Festival lungo tutto lo stivale da Luglio e fino alla fine di Settembre.

Di seguito le prime date del tour estivo di Elettra.

Calendario estivo live di Elettra in continuo aggiornamento:

02/07 Lauro di Sessa Aurunca

04/07 Nola

18/07 CC porte di Roma

20/07 Villaurbana

27/07 Acquarica del capo

04/08 Corigliano Schiavonea

06/08 Avezzano

11/08 Roseto degli Abruzzi

15/08 Partanna

19/08 Benetutti

26/08 Tempio Pausania

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -