giovedì, Luglio 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaDrop: e-business & love! celebra 25 anni di innovazione nel mondo dell'e-commerce

Drop: e-business & love! celebra 25 anni di innovazione nel mondo dell’e-commerce

Drop | e-business & love! festeggia il suo 25° anniversario, segnando un quarto di secolo di successi e innovazioni nel campo dell’e-business. Fondata nel 2000 da Alfredo Celiberti, attuale AD, oggi Drop è parte integrante di Horsa, System Integrator con un organico di oltre 2.000 persone.

Drop ha trasformato il panorama digitale, aiutando le aziende a crescere attraverso soluzioni di eCommerce B2C e B2B, digitalizzazione dei processi e strategie di digital marketing. Negli ultimi 25 anni, l’azienda è passata dalla creazione di siti web a diventare un partner strategico per lo sviluppo del business aziendale.

Guardando al futuro, Drop si sta espandendo oltre il settore fashion verso Pharma, Beauty, Food, Industria. La costante evoluzione del commercio digitale richiede un approccio innovativo, focalizzato su customer journey, processi B2B ed esperienze potenziate dall’Intelligenza Artificiale.

Alfredo Celiberti: «La sostenibilità è al cuore della filosofia di Drop. L’azienda promuove una cultura basata sulla fiducia e l’autonomia, eliminando le gerarchie tradizionali in favore del self management. Questo approccio ha creato un ambiente lavorativo positivo e stabile, valorizzando il work-life balance e la bellezza naturale».

Drop pone infatti le persone al centro della sua strategia aziendale. Con il motto “e-business & love!“, l’azienda equilibra le esigenze di colleghi, clienti e tecnologia per garantire risultati etici, sostenibili e solidi. In futuro, Drop continuerà a investire in formazione e sviluppo delle competenze, sostenendo l’innovazione attraverso un approccio collaborativo che coinvolge tutti i livelli dell’organizzazione.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -