giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaDIEGO MORENO: il 26 giugno esce in radio e in digitale "SOGNO...

DIEGO MORENO: il 26 giugno esce in radio e in digitale “SOGNO (Sofia sul divano)”

Dopo il successo dei primi due singoli “Bella Chao” e “Bella che incanta”, dal 26 giugno sarà in radio e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “SOGNO (Sofia sul divano)”(Intermezzo / The Orchard), terzo singolo tratto dal nuovo album di inediti in uscita in autunno del compositore, cantante e chitarrista argentino (napoletano d’adozione) DIEGO MORENO! Il brano è già disponibile in pre – save al link https://orcd.co/diegomoreno-sogno.

SOGNO (Sofia sul divano)”, scritta dallo stesso Diego Moreno insieme alla cantautrice Gaia Eleonora Cipollaro, è una canzone estiva dal ritmo coinvolgente con un sound reggae che ricorda gli UB40, arricchito dal suono di strumenti come il charango e l’ukulele. Il brano invita gli ascoltatori, bisognosi di tornare a vivere dopo il periodo di estrema emergenza sanitaria trascorso, a non smettere mai di credere nei propri sogni.

«Sogno” è un atto di spensieratezza romantica! In questo brano mi concedo il “lusso” di sognare spiega l’artista Diego Moreno  con il prezioso aiuto di Gaia Cipollaro, il brano gode di parole fresche e leggere che ho interpretato in modo del tutto naturale, con allegria, ironia e con una matura consapevolezza circa il fatto che tutto è un attimo. Intenso è il viaggio per raggiungere i nostri sogni… “sogno baciare la luna, corteggiare la fortuna che poi se ne va”, sogno addirittura Sofia Loren sul divano! Oggi è difficile sognare, fa paura immaginare; tuttavia non c’è cosa più bella che sognare! Valicare le montagne dell’impossibile con la fantasia, la speranza e la fiducia in se stessi. Ma “Sogno” è anche un invito a vivere e a realizzare i propri sogni, o quantomeno a provarci!».

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -