martedì , Maggio 11 2021

De Luca: “Riaprire un po’ alla volta per non dover richiudere” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“La linea della Campania è: grande apertura e vicinanza a tutti, ma facendo in modo che, le cose che riapriamo, non dobbiamo richiuderle tra due settimane. Questa linea sta portando risultati davvero importanti per tutta la comunità campana, guardiamo con fiducia alle settimane che abbiamo davanti”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, spiegando che “siamo entrati in una fase che potremmo definire ‘la Campania verso la normalità'”. De Luca ha annunciato in un video una serie di incontri “di approfondimento” con le categorie “in maniera tale da poter dare indicazioni di merito anche al Governo”.  

Il primo incontro si terrà giovedì 7 maggio “con ristoranti, bar, pasticcerie”, poi sabato 9 maggio “con il mondo dello sport”. La task force regionale incontrerà lunedì 11 “barbieri, parrucchieri, estetisti, balneari” e “proseguiremo così: la task force regionale – ha aggiunto – darà quotidianamente dei chiarimenti, delle puntualizzazioni, delle aperture ulteriori in situazioni che non presentano rischi particolari, cercheremo cioè di muoverci sulla linea che si è data la Campania: non perdere un minuto di tempo per agevolare la ripresa e l’economia, dare contributi a decine di migliaia di persone, facendo tutto questo un passo alla volta con l’obiettivo di favorire l’economia ma facendo in modo di non dover chiudere fra due settimane”, ha concluso. 

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Francesco Paolantoni al TEATRO ITALIA di Acerra per il firmacopie ‘MUNGI DA ME’

Edizioni MEA invita tutti i suoi lettori mercoledì 12 maggio alle ore 18 e 30 …

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: