giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteDamiano racconta il nuovo singolo "Colpa della verità"

Damiano racconta il nuovo singolo “Colpa della verità”

E’ in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “COLPA DELLA VERITÀ”, brano d’esordio del giovane DAMIANO.

Il brano di debutto di DAMIANO si intitola “COLPA DELLA VERITÀ”, ed è un quadro musicale che mostra all’ascoltatore come la verità può distruggere la barriera visiva che si crea quando si è innamorati e come il cuore e la mente possono trovarsi in continua disapprovazione su una scelta comune, che si tratti di responsabilità o di aspettative a lungo termine.

Il videoclip ufficiale del brano “Colpa della Verità” è guidato da un intreccio narrativo che mette in luce la cecità del cuore di fronte ad una palese verità che non si vuole accettare; questa verità viene mostrata sotto diversi punti di vista.

Ecco la nostra intervista.

Cosa ti ha fatto venire voglia di diventare un cantante, accantonando la carriera da ballerino?

La voglia di diventare cantante si è alimentata con il passare del tempo e delle esperienze artistiche, però la mio carriera da ballerino non è terminata e non voglio nemmeno essere un cantante, io voglio fare l’artista
ed usare le mie esperienze e versatilità e i continui studi di queste discipline per creare e condividere qualcosa. Non voglio fare tutto ed essere tutto ma semplicemente fare quello che mi piace ed usare il canto, la danza e la recitazione come ‘’arti sinergiche’’ ed espressive.

Qual è la “Colpa della Verità”?
La colpa della verità è la verità stessa, la bugia vera, il vattene ma resta, il ‘’…potevi continuare a dir bugie, chissenefrega se ero un coglione, stavo ben.. bene… bene’’

Pensi che l’amore non ci permetta di vedere le cose chiaramente?
Penso che l’amore è un compromesso, che prima devi amare te e poi gli altri, che prima ci sei tu e poi gli altri che prima devi bastarti tu e gli altri sono qualcosa di più. ‘’Solo chi ama senza speranza conosce il vero significato dell’amore’’ (P.Neruda)

Quale sarebbe il tuo più grande desiderio musicale, una volta finita questa pandemia?
Poter esibirmi dal vivo davanti un pubblico.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -