giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaDa oggi in radio e in digitale anche il brano "C’HAI RAGIONE...

Da oggi in radio e in digitale anche il brano “C’HAI RAGIONE TU” di Gianni Bismark ed Emma.

PER LA SECONDA SETTIMANA CONSECUTIVA “LATINA” É LA CANZONE PIÙ TRASMESSA DALLE RADIO!

Sempre da oggi disponibile in radio e in digitale “C’HAI RAGIONE TU” di Gianni Bismark ed Emma.

Per la seconda settimana consecutiva, “LATINA”, il nuovo singolo di Emma, è al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio (fonte EarOne di oggi, venerdì 2 ottobre).

In radio e disponibile in digitale “LATINA” è stata scritta per Emma da Dario FainiEdoardo D’Erme e Davide Petrella con la produzione di DRD aka Dardust!

A questo link è online il video del brano https://youtu.be/yHi_FH_cfk4, girato dai Bendo, Lorenzo Silvestri e Andrea Santattera, per la Maestro Production.

Sempre oggi, venerdì 2 ottobre, è disponibile in radio e in digitale “C’hai ragione tu”: brano di Gianni Bismark ed Emma, nato da un incontro fortuito tra i due e Franco126, che insieme hanno composto il testo.

C’hai ragione tu” è un botta e risposta tra due innamorati dal sapore nostalgico, un dialogo ambientato in una Roma che forse oggi non esiste più ma che tutti amano ricordare.

Rosalba Lisbo Parrella

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -