mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCrisanti: "In Veneto zero contagi, netto anticipo rispetto a previsioni" 

Crisanti: “In Veneto zero contagi, netto anticipo rispetto a previsioni” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Il Veneto ha raggiunto oggi ‘Zero’ contagi, in netto anticipo rispetto alle previsioni. E il professor Andrea Crisanti commenta con soddisfazione: “Questo è il risultato di un lavoro che ha visto in prima linea la Regione, l’Università di Padova e l’Azienda Ospedale di Padova. Il merito va a tutte le persone che hanno lavorato giorno e notte per raggiungere questo risultato, e alla fine l’intuizione di cercare gli asintomatici ha pagato. Il modello Veneto funziona”. 

“Lo ‘zero’ è un bene prezioso da conservare con un comportamento virtuoso. Il mio grazie a tutti quelli che ci hanno creduto, a chi ha rispettato le regole spesso dure delle precauzioni messe in atto per il contenimento dei contagi, confidando che questo importante traguardo non vada perso.”, conclude. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -