venerdì , Dicembre 2 2022

Crisama: “Vi racconto come nasce il mio nome d’arte”

“San Lorenzo” è un brano che racconta una storia di tira e molla di una coppia, un ragazzo e una ragazza che nonostante tutti i problemi che possono esserci riescono a superarli. San Lorenzo viene presa come notte simbolica per far intendere che tra loro c’è un legame più forte di tutti i problemi che possono esserci in una relazione.

Dichiara l’artista a proposito del suo nuovo brano: “San Lorenzo parla della notte del 10 agosto quando il cielo è illuminato dalla caduta delle stelle cadenti, ognuno di noi ha vissuto la propria notte di San Lorenzo con una persona speciale e questa è la mia notte”.

Qual è l’origine del tuo nome d’arte?

È una bellissima domanda questa. Ho avuto sempre difficoltà a trovare il mio nome d’arte, perché cercavo qualcosa che mi appartenesse realmente, una notte ero seduto sul letto e non riuscivo a dormire e ho cominciato a pensare fino a quando non l’ho trovato.

CRISAMA nasce perché ogni lettera che compone il nome è un qualcosa che prima di fare musica mi è “mancata”:

Carattere

Rischio (rischiare per qualcosa)

Importanza (dare importanza ad un qualcosa)

Sicurezza (in me stesso)

Autostima

Metà( porsi un obbiettivo)

Autostima

L’anagramma di CRISAMA è carisma tutto il contrario di quello che c’è all’interno del nome.

“San Lorenzo” è il tuo nuovo singolo uscito recentemente. Che feedback stai ricevendo?

Si San Lorenzo è il mio ultimo singolo uscito, i feedback del singolo sono stati più che positivi, ho sempre creduto molto i nel singolo in se , quindi dire che sono contento al cento per cento di come è andato sarebbe una bugia però sono comunque molto soddisfatto di aver raggiunto oltre le 25.000 streams su spotify.

L’amore è ovviamente la tematica principale del singolo. Quanto è difficile trovare le parole giuste per scrivere questo tipo di canzoni?

Trovare le parole giuste per un argomento cosi delicato non è mai facile, ma quando la storia che racconti viene vissuta in primo piano, diventa molto più semplice esprimere quello che hai dentro e la scrittura arriva di conseguenza.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

“Quando mi guardo provo il senso del sublime”

“Il corpo è un’estensione ed è una tecnologia, in quanto è lo strumento con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: