mercoledì , Ottobre 28 2020

Covid, Ricciardi: “Rigore per evitare Italia come Parigi”  

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Dobbiamo continuare sulla nostra strada di attenzione e rigore per evitare quello che sta succedendo in Francia, Spagna e Gran Bretagna”. Così all’Adnkronos Salute Walter Ricciardi, docente di Igiene all’Università Cattolica e consulente del ministro della Salute Roberto Speranza per il coronavirus, dopo la notizia che il governo francese ha inserito diverse metropoli, tra cui Parigi, nella cosiddetta lista delle aree ‘super rosse’ o ‘scarlatte’ per la diffusione del coronavirus e i rischi di contagio. 

Nella capitale francese l’incidenza del Covid-19 riguarda 204 abitanti ogni centomila. Nelle ultime 24 ore, in tutta la Francia sono stati registrati 10.008 nuovi casi e 68 persone sono decedute. 

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Malore dell’atleta Raydel Hierrezuelo

A seguito di un lieve malore all’atleta Raydel Hierrezuelo, il Medico sociale Dott. Umberto De …

Open chat