mercoledì, Maggio 15, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCovid, Pregliasco su impennata contagi: "Niente panico" 

Covid, Pregliasco su impennata contagi: “Niente panico” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Abbiamo superato la soglia psicologica dei 1000 nuovi contagi ma questo non deve creare panico. Stiamo controllando di più e in questo modo evitiamo che positivi asintomatici vadano in giro ad infettare inconsapevolmente. Le terapie intensive non sono intasate e ci sono, per fortuna, pochissimi decessi”. Lo sottolinea all’Adnkronos Salute il virologo dell’università degli Studi di Milano, Fabrizio Pregliasco. 

“Siamo, purtroppo, in linea con la situazione epidemiologica di altri Paesi vicini – aggiunge Pregliasco – Dobbiamo continuare ad essere ottimisti e ricordare sempre come oggi più che mai occorre avere buon senso e tenere la barra dritta sul rispetto delle misure e dei comportamenti che ci garantiscono la nostra sicurezza”.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -